Buongiorno carissimi dottori volevo un vostro parere su una tac eseguita a mio marito

Buongiorno cari dottori, mio marito ha eseguito una tac completa con mdc e nel fianco destro all'imbocco pelvico, si rileva massa di tessuto patologico solido dismogeneo a margini irregolari di circa 56mm di diametro indissociabile dalle pareti cecali interessante la fascia lateroconale, assumente contatto con lo psoas di verosimile natura eteroplasica.
So che sicuramente dovrà fare altri accertamenti diagnostici, può essere qualcosa di brutto?
grazie per una vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dall' esti degli accertamenti da eseguire, probabilmente una colonscopia con biopsie. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta