Xke se ho ernia iatale facendo pesi potrei avere tachicardia e aritmie?

Da gastroscopia Mi hanno da poco riscontrato cardias beate... e una "piccola ernia iatale da scivolamento.
".ed ho letto che facendo pesi...cosa che faccio da 30 anni...potrei incorrere in tachicardia o in aritmie...cosa ci entra lo stomaco con il cuore?...premetto che non ho mai assunto farmaci...nè soffro di reflusso...ma la cosa mi preoccupa parecchio visto che smettere mi manderebbe in paranoia solo al pensiero...grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una bufala

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)