Forte dolore addome sinistro alto e gonfiore

Buongiorno, ormai da mesi e mesi ho questo problema, forte dolore e gonfiore sotto le costole a sinistra, questo dolore mi prende anche il petto sinistro con palpitazioni e tachicardia... Da seduta il gonfiore è veramente molto e ho dolore alla schiena sinistra in concomitanza con il dolore, ho senso di nausea anche... la scorsa settimana ho fatto eco addome superiore negativo e un anno fa ho fatto gastroscopia con esito di gastrite erosiva ed ernia iatale e colonscopia negativa... Cosa potrei avere?
Sto veramente molto molto male...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esattamente ciò che è stato riscontrato durante la gastroscopia.
Faccia una terapia idonea per gastrite/reflusso sotto controllo medico.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sono stata malissimo dottore poco fa... Stretta molto forte zona stomaco e costato e tremore.. tachicardia e malessere...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Purtroppo non posso aiutarla se non ripetendo quanto detto:
Si faccia prescrivere idonea terapia dal curante.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Le chiedo Dottore se questi possono essere sintomi da tumore?