Indigestione

Salve dottori, e da un po’ di tempo Che non digerisco più
Problemini li ho avuti ma ora non digerisco, partiamo col dire che dopo mangiato (se mai mangiassi cioccolato o caffè)
Mi parte eruttazioni continue, a volte risalita cibo dolori al petto tachicardia, sbandamento
Dico che soffro un po’ di ansia ma non so se c’entra, possono esserci correlazioni?
Cordiali saluti
Ps salutairiamente mi capita delle palline bianche con odore nauseabondo, andando a
Leggere ho trovato tonsilliti
[#1]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Gentilissimo

sembrerebbe reflusso gastro-esofageo.
Tipicamente cioccolato e caffè aumentano tali disturbi.

Cordialmente

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce