Gastrite antrale reflusso gastroesofageo e biliare

Salve, da diversi anni mi è stata diagnosticata a seguito di una gastroscopia reflusso gastroesofageo biliare ernia iatale colon irritabile e gastrite antrale e del corpo.

Da una settimana non riesco più a mangiare o bere resta tutto sullo stomaco ed appena provo a ruttare poiché non digerisco risale tutto e devo rimettere ma non capisco se rigurgito o cosa sia...per piacere sapete dirmi come fare sti iniziando a disperare.

Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve farsi prescrivere dal curante una terapia con acido ursodesossicolico e procinetico.
Limiti i cibi grassi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia