Tac addome

Salve, cari dottori ho fatto tac oggi e dal referto e uscito questo e Manno consigliato di andare in ospedale ma.
io non voglio andare e possibile un consulto: L\'esame della TC dell\'addome completo, eseguito senza iniezione di mezzo di contrasto per venam, ha mostrato: fegato aumentato di volume a struttura densitometrica parenchimale finemente disomogenea con su centimetri che areole di ipodensitá di tipo cistico.
Vie biliari Intra ed extraepatiche non dilatate.
Pancreas regolare per morfologia e dimensioni, a struttura densitometrica parenchimale normale, senza dilatazione dei principali dotti intraghiandolari.
Milza nei limiti Reni regolari per morfologia e dimensioni, non dilatazione delle cavità escretrici.
Surrene destro nei limiti.
Formazione espansiva, di circa 4 cm, a sede surrenalica sinistra a struttura densitometrica disomigenea per areole di densità adiposa, compatibile con iperplasia macronodulare.
Ateromasia parietale calcifica dell\'asse vascolare aorto-iliaco.
Ispessimento parientale calcifica delle pareti del retto distale, asimmetrico per prevalenza destra, con riduzione del lume e discanalizzazione delle anse intestinali a monte.
Addensamento del cellulare lasso locoregionale Vescica, compatibilmente con il grado di distensione vescicale, esente da grossolani lesioni infiltranti e vegetanti endolume.
Se è possibile saperne di più da voi grazie mille

...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe esserci un problema al retto per cui probabilmente è indicata una endoscopia. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it