Informazioni su valori della funzionalità renale

Buongiorno, vorrei chiedere, se possibile, un chiarimento riguardo a dei valori sulla funzionalità renale (64 anni, altezza 1.52, 32Kg).

Ogni sei camesi devo fare le analisi per una terapia contro l'osteoporosi.
I valori sono i seguenti:

CREATININA 0, 65 SIERO (0, 51-0, 95); VFG (CKD-EPI) >90;
CREATININA CLEARANCE URINE h 24
CREAT-CONCENTRAZIONE 26
CREAT-QUANTITA' ELIMINATA 0, 46
FILTRATO GLOM 50 (70-130)
CALCIO SIERICO 9, 9 (8, 4-10, 6)
FOSFATO INORGANICO SIERICO 3, 1 (2, 5-4, 5)
CALCIO (U24h)
CA CONCENTRAZIONE 11, 9
QUANTITA' ELIMINATA IN 24h 214 (100-300)
FOSFATO (U24h)
PO 4- CONCENTRAZIONE 11, 3 QUANTITA' ELIMINATA IN 24h 203 (300-1300)
Sono valori che indicano chiaramente una insufficienza renale oppure bisogna anche considerare che sono fortemente sottopeso (da sempre).

Ci sono cure da fare per controllare l'evoluzione.

Le analisi sono così dal 2019, comunque ho ritrovato delle analisi del 2010 e il filtrato era poco più di 50 (58)
La pressione arteriosa è 140-80, ho provato a prendere un vasodilatatore, ma mi dà problemi gastrici.

La ringrazio infinitamente, per il tempo che potrà dedicarmi
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Visti il suo peso ed altezza i valori sono perfettamente nella norma

Dr. Michele Di Dio