Problemi dato da tiflite?

Dottori ho una domanda molto importante da porvi...avrei bisogno di una risposta in tempi brevi per esigenze lavorative...come si diagnostica la tiflite cronica?
Ci sono degli esami, tralasciando la colonscopia, che posso effettuare per scoprire la problematica?
È molto importante Dottori aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Le ho già risposto

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore solo tramite una colonscopia? Non ci sono altri metodi... grazie dottore ho finito