Perforazione retto tramite sex toys

Questa mattina ho usato un sex toys di circa 7/8 cm duro e un po' a punta, lubrificato solo con acqua, inserito nell'ano molto delicatamente (in maniera molto lenta) e per pochissimo tempo poiché non avendo il lubrificante non risultava piacevole, in quel frangente nessun tipo di dolore nè tracce di sangue; dopo pochi minuti però inizio a sentire dolore alla parte superiore dell' inguine destro, zona basso ventre e fianco destro; non è un dolore forte e prende anche il testicolo destro; poiché il sex toy tendeva proprio ad andare in quella direzione (destra), mi chiedo se possa aver comportato qualche sorta di danno interno o perforazione.
Niente sangue, né dolori improvvisi e forti, solo questo dolore/pressione su testicolo, inguine e soprattutto basso ventre zona colon, che è il punto in cui fa più male, che dura ormai da un paio d'ore.
Praticando raramente il sesso anale è la prima volta che mi capita.

Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Si faccia visitare.
A distanza, senza visita e senza vedere l'oggetto utilizzato è difficile, se non impossibile, dare giudizi sensati.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Il dolore da questa mattina si è acquietato, rimane una sensazione di gonfiore/ fastidio vicino l'inguine/basso ventre destro , sono andato in bagno e non ho riscontrato alcun problema nè tracce di sangue visibile; in ogni caso se i sintomi dovessero riacutizzarsi domani pomeriggio andrò dal medico; alla luce comunque di questi miglioramenti si possono escludere lesioni gravi? Era la mia ultima domanda.
Grazie mille
Buona giornata
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Possibile.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia