Ho ingerito una lisca di pesce e ho dolore addominale

Buona giornata cari dottori, oggi a pranzo ho mangiato del pesce e per sbaglio mi è andata di traverso una lisca di pesce.

Ora ho dolore addominale non molto forte soprattutto nella parte in basso a destra.

Potrebbe trattarsi di una perforazione intestinale?

Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se mai avrebbe avuto prima disturbi all’esofago e non immediatamente al colon. Si tranquillizzi è solo paura

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)