Dolore addominale dopo gastroscopia

Gentili dottori, questa mattina ho effettuato una gastroscopia con biopsia con risultato che ho un'ernia iatale, MRGE, e gastrite antrale... il problema è che dopo 1 ora circa che ho fatto la gastroscopia ho forti crampi alla pancia, per tutta la pancia, sopra sotto al centro laterale, ovunque come crampi, si alleviano e poi ricominciano, è normale?
Mica c'è una perforazione dello stomaco?
Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Gentilissima,
Nessuna perforazione, I sintomi sono molto più acuti. Si tratta di spasmi gastrointestinali conseguente alla gastroscopia effettuata

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie mille mi ha tranquillizzata,...spero mi passi presto perché sono insopportabili i crampi e i dolori grazie mille ancora!
[#3]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Buona giornata a lei

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se approfitto della sua gentilezza.. ho ancora i crampi alla pancia e li ho anche dietro la schiena, come delle fitte, sempre da ieri sera, ma davvero è normale? Più che altro è che non so come comportarmi , devo studiare quindi sto prevalentemente seduta , grazie mille
[#5]
Dr. Francesco Cazzato Chirurgo generale, Gastroenterologo 199 9 1
Può assumere del Buscopan come antispastico ed eventualmente associare paracetamolo 1000 se molto forte il dolore

Dr. Francesco Cazzato
ASL Lecce

[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore ci proverò, ho notato che i dolori diventano più forti nonappena inizio a mangiare, la schiena mi fa malissimo la pancia di meno sicuramente rispetto a ieri e sento come un pugno nello stomaco , penso che quest ultimo sia normale, non capisco il forte mal di schiena che non è alla parte alta, ma da poco sotto le scapole in poi fino alla zona lombare, non avendo il Buscopan ho preso il Rilaten che però non mi sta facendo nulla..