Muchi e sangue feci

Buonasera, ho 47 anni e stanotte sono stata male con dei crampi allucinanti alla pancia accompagnati poi da vomito e diarrea.
Stamattina ho ancora ogni tanto dei crampi e quando vado in bagno ho notato che al posto delle feci esce un muco misto a sangue.
Premetto che ieri a pranzo ho mangiato le cozze (cotte).
La cosa che mi preoccupa è la presenza di sangue.
Il mio dottore dice che potrebbe essere salmonella o qualche altro batterio e mi ha dato fermenti lattici e normix.
È la cura e diagnosi giusta?.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza si possono fare solo ipotesi che potrebbero non aver fondamento e non ho elementi validi per poter confermare la diagnosi e la terapia prescritta.
In caso di mancata risposta andranno effettuati ulteriori accertamenti.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com