Striature sangue nelle feci

Buonasera, era da circa un mese che durante evacuazione sulla carta igienica c'è del sangue misto ad un liquido bianco (credo muco ma più liquido...).

Da tre giorni noto, oltre la sangue dopo evauquazione anche delle striature rosse sulle feci.

Ho 18 anni e vado in bagno 3-4 volte a settimana e a volte mi sento come un fastidio vicino ano.

Potrebbero essere emorroidi anche se ci sono striature di sangue nelle feci (abbastanza, non poche).

Dato che ho da un pò questo disturbo, come ho spiegato in precedenza coda potrebbe essere.

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei solo alle emorroidi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quanto dovrebbero durare, perché è da un po che questo va avanti e non vedo nulla di "anomalo " vicino ano...