Sangue nelle feci 20 anni

Buonasera dottore, ho 20 anni e oggi per la prima volta ho notato la presenza di sangue nelle mie feci, erano tante palline e su due di queste c’erano delle striature di sangue, quando mi sono pulita però sulla carta igienica non c’erano tracce di sangue.
Siccome mi deve arrivare il ciclo ho pensato a quello, ma mi sono resa subito conto che non fosse così.
Ho sempre defecato senza problemi ho notato solo di avere della diarrea nei momenti in cui sono più ansiosa o agitata (l’ultima volta risale a marzo).
Da un po’ ho perso peso ma questo penso sia dovuto allo stress dopo varie situazioni che ho vissuto, ho appetito ma mangio di meno rispetto a prima perché mi sento subito sazia, e soffro di reflusso gastrico.
Sono molto preoccupata perché ho paura di avere qualcosa di più grave, è possibile alla mia età?
vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo sanguinamento emorroidario

Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)