Gastrite e brucciore

buongiorno
sono una ragazza di 31 anni
o un problema, da un po di giorni o un forte brucciore al petto, mi prendecome cerchio davanti e dietro la schiena, anche braccia, sento fuoco
sono recata al pronto soccorso
mi avevano fatto un elettrocardiogramma e sangue nella norma
stanotte di nuovo questo brucciore forte, sono recata in farmacia fare elettrocardiogramma e di nuovo nella norma
però ad oggi sento questa, amarezza in bocca, fuoco al petto
mi aiuti per favore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso, somatizzazione d’ansia e niente altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
grazie mille
mi scusi ancora, reflusso può dare fastidio anche braccia,
ansia può fare anche tremori e pianto disperato??????
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L’ansia può dare tutto :

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-corpo-va-ansia-sintomi-fisici-disturbi.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
dottore mi scusi ancora e ver9 che o un forte brucciore da sabato
nn può essere una cosa cardiaca giusto????
o preso gaviscon ma nn aiuta niente
mi scusi ancora
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente cuore

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)