Quando arriveranno in italia,i farmaci p-cab per il reflusso

Buonasera, vorrei chiedere gentilmente, se mi sapreste indicare quando i farmaci p-cab per il reflusso arriveranno in Italia, perché il mio reflusso non si riesce a curare con gli ipp, ed altro, ho letto di questi nuovi farmaci e qualsiasi cosa mi potrebbe aiutare vorrei provarla grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Sono ancora in fase di validazione nei paesi orientali.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia