Gola e stomaco

Salve dottori mi chiamo jonathan ho 24 anni ed volevo dirvi che da ieri come deglutisco mi da fastidio tra la fine della gola ed inzio stomaco cosa potrebbe essere?
Io sono a contatto con il condizionatore, ed soffro di reflusso, ed sono ansioso dato che ho 24 anni sono giovane ed ho paura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Faringite e reflusso, perché pensare ad altro ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore una domanda ma è possibile che in alcune posizioni se ad esempio deglutisco a bocca vuota da allungato non mi fa male solo in alcune posizioni mi da fastidio