Reflusso biliare

Salve gentili dottori, a seguito di una gastroscopia mi è stato trovate abbondante succo biliare.
Il dottore mi aveva segnato cantabilin prima dei pasti principali, dopo un mese di assunzione non ho avuto alcun risultato benefico.
Ora mi ha prescritto deursil una volta al giorno prima di pranzo.
Volevo chiedervi se questa terapia va bene e ok quanto tempo dovrei vedere dei miglioramenti.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Va bene ma la capsula deve essere assunta a cena.
Assocerei levosulpiride.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Grazie dottore, secondo lei quando dovrei iniziare a vedere miglioramenti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Qualche giorno.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia