Reflusso biliare

Salve 6 mesi fa ho avuto come dicevano tutti gli attacchi di panico.
Ho fatto i vari controlli al cuore ecg, egg, radiografia al torace, tutto nella norma, e ecografia completa dove il dottore mi ha detto che avevo la bambolina degli acidi che nn funzionava ho fatto un mese la cura, nonostante ciò continuavo a stare peggio.
Ho avuto anche la febbre, dolori nausea allo stomaco, e sabato ho fatto la gastroscopia dove il dottore mi ha detto che ho la coliciste da togliere perché ho tanti calcoli e mi ha dato una cura fino a venerdì di 8 pillole.
Sono stata ieri dal mio dottore attuale e mi ha detto che non mi devo prendere niente, perché non ho nulla ho solo reflusso.
Stamattina io non ho preso nessuna pillola, ho fatto colazione, sono andata a lavorare e mi sono sentita malissimo, tante cose mi salivano fino alla gola, i battiti che sembravano saltare, stavo soffocando, sono diventata bianca, e dolori allo stomaco e poi mi sono ripresa.
E ora ho che mi brucia tutta la gola.
Cosa devo fare mi sento troppo confusa uno mi dice che non ho niente ho solo il reflusso biliare e nn devo prendere nulla, L altro mi dice che ho la coliciste da togliere.
Ha da 6 mesi che ho dolori al petto sapendo sempre che sono causati da ansia o acidi o aria condizionata, ha 6 mesi che sto malissimo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto una ecografia al fegato?
Dalla gastroscopia è impossibile vedere i calcoli........
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si L ecografia del fegato è buona Apparte questa valvola che nn funziona, il problema è che la tachicardia mi arriva alle stelle,
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quale valvola non funziona?
Se nell'ecografia non ci sono calcoli come hanno fatto ba dirle che ha tanti calcoli nella colecisti??????

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Ma non lo so non ci sto capendo niente, so solo che sto male e basta.
La valvola degli acidi
[#5]
dopo
Utente
Ecco si chiama valvola cardiale che non mi funziona