Sangue feci

Salve sono una ragazza di 28 anni, ieri mi sono ritrovata un po’ sangue nelle feci pero sono in un punto (tipo una striatura) (le feci erano molto morbide) e quando mi sono pulita, ho trovato alcune goccioline anche nella carta igenica e di conseguenza ho avuto un pochino di bruciore.
È preoccupante?
Può essere tumore?

Premetto i giorni scorsi ho avuto qualche problema di stomaco tipo reflusso e un po’ di dolore addominale
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo patologia emorroidaria.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare questa ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille della risposta .
Le volevo chiedere un ultima cosa , oltre a questo episodio ho avuto anche un po’ di mal di stomaco ed erruttazione continua le volevo chiedere però il sangue nelle feci ( che era diarrea ) non posso far pensare ad un tumore a 28 anni giusti ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente, no.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille , le chiedo un ultima cosa che mi sono scordata di scriverle ... non è grave a che se le feci erano a diarrea con presenza di sangue non molto chiaro ma neppure così scuro