Analisi del sangue enzimi epatici

Buonasera,
durante delle analisi del sangue di routine ho trovato i seguenti valori lievemente alterati:
AST 28 UI/L ALT 52 UI/L GAMMA GT 73 UI/l

Ho 38 anni non fumo, bevo moderatamente e sono in terapia con Fostimon 150 UI su prescrizione dell andrologo per oligospermia.
Nell attesa di andare dal medico di famiglia... devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve calare di peso riducendo il consumo di carboidrati.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.. ma sono valori lievemente aumentati o alti non riesco a capire.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Aumento modesto

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia