Sangue nelle feci

Salve, oggi dopo pranzo ho notato che le mie feci erano striate di rosso, sono un ragazzo fortemente ansioso e questo mi sta mandando in paranoia.
Premetto che ieri sera ho mangiato dei peperoni rossi e a pranzo dei pomodori.
Non ho sofferto di mal di pancia, nemmeno di dolori addominali e nemmeno di diarrea negli ultimi giorni, Che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono residui alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)