Dolore al fianco destro

Salve specialisti, richiedo un consulto riguardo un problema che mi affligge da 4 settimane.
Inizialmente avevo crampi al basso ventre che ho risolto scoprendo di avere il colon irritabile e iniziando una dieta apposita, ora da 4 settimane il basso ventre non fa piu male ma ho un piccolo dolore al fianco destro che mi accompagna tutto il giorno all altezza delle ultime costole dagli esami fatti quali risonanza magnetica tac e analisi del sangue non risulta nulla di significativo, quindi ho pensato sia un problema di postura magari passo parecchio tempo seduto su una sdraio e in generale sono un tipo sedentario da piu o meno 5 anni, solo ora sto ricominciando a muovermi un po con degli allenamenti blandi e qualche partita a calcetto nonostante mi sento parecchio stanco durante la giornata e qualche giorno vado in bagno a fare pipi molto frequentemente e l urima ha un colore trasparente.
Scusate se mi sono dilungato ma era per descrivere il mio quadro generale.
Spero possiate aiutarmi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Disturbo da postura o da colon irritabile ( meteorismo)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)