Gastroenterologia

Buongiorno, è da gennaio che tramite biopsia intestinale mi è stata dimostrata una colite aspecifica con moderato eccesso di eosinofili, inizialmente mi hanno dato una terapia con integratori, poi avendo fatto un esame delle feci è uscito fuori i miceti nell’esame appunto fecale, mi è stata data una terapia a base cortisonica (intesticort) per due mesi.
come devo procedere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La terapia con steroidi è improbabile risolva il problema dei miceti

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Appena uscito referto su
Disbiosi test :skatolo 0,55
Indicano urinario 101,0
Calprotectina 21
Zonulina 38
Ricerca parassiti negativo
Ricerca miceti positivo come già detto prima.
Please