Paura emorragia addominale

Buonasera dottori,
ho l’influenza da un paio di giorni con febbre stordimento ecc, i classici sintomi dell’influenza solo che questa volta si è aggiunta una diarrea liquida molto ma molto forte che ho da stamattina che mi fatto andare in bagno circa 10 volte e nelle ultime 2 volte ho fatto la diarrea di color nero, essendo una persona molto ansiosa subito penso al peggio tipo un emorragia, soffro mal di pancia da quando sono piccolo forse è questo oppure può essere dato anche dalle Tachipirine e il normix che ho preso?
devo andare in ospedale?
grazie mille in anticipo per la risposta e vi auguro una buona giornata
(ps ho anche dolore addominale ma solo quando devo andare in bagno)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se le feci sono nere, deve recarsi in pronto soccorso.
Potrebbero essere indice di sanguinamento.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ma non può essere che visto che non sto mangiando tanto a causa dell’influenza e quindi non ho fame, andando in bagno tantissimo e quindi automaticamente il corpo non sa cosa espellere potrebbe essere questo?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
Feci nere = sanguinamento.
A meno che lei non abbia bevuto succo di mirtillo concentrato in grande quantità.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
dottore ho appena defecato di nuovo sembrano molto meno nere ma esce comunque una puzza mai sentita, scusate se vi dico tutti questi dettagli disgustosi ma ci tengo a capire che mi sta succedendo xD
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vada in pronto soccorso

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottore, è passata una settimana e sicuramente sono migliorato di molto da quando le ho scritto quello l’altra volta ho avuto miglioramenti (non del tutto perché ho ancora un poco di diarrea e bruciore allo stomaco) febbre passata, andare al bagno 10 volte o + anche questo passato ,dolori addominali anche. la diagnosi è stata una gastroenterite acuta ,ho fatto ecografia venerdì ed è uscito questo presenza di linfonodi mesenterici in fossa iliaca ds cin diametro tra 10 e 20MM , stamattina ho fatto esami sangue e aspetto risposta ma intanto questa cosa mi ha preso molta ansia, cosa pensa lei che devo pensare al peggio oppure si tratta di questa infezione che ho preso?? grazie mille in anticipo
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Infezione.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#8]
dopo
Utente
va bene dottore la ringrazio molto per la sua disponibilità, grazie mille
[#9]
dopo
Utente
dottore buonasera mi scusi tanto se la disturbo ancora a distanza di giorni ma io ho una stanchezza e confusione generale assurda, sarà perché il mio corpo sta ancora recuperando? mi viene l’affanno e i giramenti di testa appena mi alzo oltre a una stanchezza che accumulo durante il giorno anche semplicemente camminando o stando in piedi ho bisogno continuamente di riposo o di almeno di sedermi, mi preoccupo perché sono sempre un tipo moolto attivo con palestra ecc diciamo atleticamente me la cavo ma ultimamente non ce la faccio proprio ho troppo una stanchezza dentro di me