Pallina anale

Salve io sono stato male per una giardiasi ho avuto periodo di stipsi e diarrea e ancora oggi ho problemi con lo stomaco.
il mese scorso dopo che sono andato in bagno ho visto e sentito una pallina anale che rientrava dopo aver defegato, ho deciso di fare una visita proctologica ma mi è stato detto che il canale è libero non sono morroidi consigliandomi di fare bidè con acqua calda, dopo un mese me ne uscita anche un altra mentre l altra sembra anche si sia ingrandita non sento dolore solo fastidio cosa mi conviene fare?
?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Si faccia rivisitare descrivendo ciò che ha descritto e vedrà che il proctologo con una anoscopia le farà una diagnosi più precisa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/