Dopo emorroidopessi dolore e gonfiore anorettale. è normale dopo 5 giorni dall'intervento?

Sono stata operata di emorroidopessi e ho molto fastidio e dolore e rigonfiamento anale.
A distanza di 5 giorni da intervento devo prendere analgesici e mettere proctosedyl.
Chiedo se è normale e se ci sono altre pomate.
I chirurghi dicono che non ci sono problemi e non ritengono di visitarmi.
È normale?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Potrebbe essere normale, ma molto dipende dal tipo di intervento.
Sia piu precisa sul tipo di intervento.
L' emorroidopessi può essere eseguita con diverse tecniche e diverso strumentario.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com