Perché mi si gonfia la pancia all'improvviso?

Buonasera dottori
Sono una donna di 36 anni È da circa 6 mesi che soffro di uno strano disturbo...
All'improvviso sento una specie di mancamento come se dovessi svenire e subito dopo mi si gonfia la pancia tantissimo e diventa dura come se fossi incinta di 9 mesi... tutto questo senza dolori ma solo con una sensazione di malessere generale, di vertigini.

Ho eseguito una esofagogastroduodenoscopia risultata negativa.

Ho sentito diversi medici ma non riesco a risolvere.

Secondo voi cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Intolleranze alimentari (glutine, lattosio) e/o disbiosi intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)