Morbo di cronh ?

Buongiorno cari dottori da tre mesi ormai ho disturbi intestinali, gonfiore feci normali alterate a feci lucide e molli, sempre di forma regolare, a volte dolore addominale nel basso addome e disturbi urinari, (minzioni più frequenti) ho fatto visita urologica, ecoaddome, ecoanseintestinali tutto regolare, (prostata, vescica, anse intestinali regolari come tutti gli organi del addome) ora sono in attesa di ves, pcr, anticorpi antitranslugamonasi e calprotectina, oltretutto è una settimana che ho una lieve infiammazione oculare, ma lievissima, assumo da 10 giorni terapia antidepressiva per disturbo dell umore, in passato ho sofferto di colon irritabile (curato alla perfezione con antidepressivi) non so cosa ho se sono celiaco, intollerante glutine, se è un tumore al colon, se è morbo di cronh, voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente niente crohn e tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore , lo deduce dal fatto che le anse sono regolari ? Comunque se posso la riaggiorno dopo gli esami grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A risentirci

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore espongo gli esiti degli esami

VES a 6
Calprotectina 16 , pcr 0.06 ,sangue occulto negativo su 3 campioni , anti transglutaminasi 1.60

Le risparmio l emocromo anche se i valori dei globuli rossi 4.91 e bianchi 5.37 mo preoccupano un po’ sono bassi grazie dottore .