Consistenza e colore feci

Buongiorno.
Sono una ragazza di 24 anni.
Questa mattina mi sono alzata con una forte nausea e quando sono andata in bagno le feci erano molli (questo a me capita quando mangio qualcosa che mi da fastidio) ma soprattutto chiare, alcune con puntini neri e altre presentavano una colorazione quasi arancione.
Chiedevo cosa poteva essere dato che anche le cinque scariche successive (che avvenivano nonostante avessi preso i fermenti) presentavano le stesse caratteristiche.
Per quanto riguarda il mangiare ieri sera avevo mangiato della pasta con pomodorini e zucchine e poi sono uscita e ho mangiato alcune patatine fritte.
Altra cosa è che mangio pochissima carne da ormai due settimane, forse solo una volta e mangio molta verdura ma non so se sia collegato o se sia stato un semplice colpo di freddo.
Purtroppo quando ho visto il colore delle feci mi sono agitata perchè ho una storia di tumori intestinali a livello familiare e ho sempre paura che possa essere quello.
Altra cosa è che presento intolleranza al glutine ma comunque i cibi che ho mangiato erano tutti certificati.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono feci normali con le variazioni legate all’alimentazione. Nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)