Feci nere e olive nere

Buongiorno,
Giovedì a pranzo ho mangiato molte olive nere.
giovedì sera sono andata in bagno e le mie feci erano normali/ marrone chiaro.

Sabato sera (dopo due giorni che non andavo in bagno) ho evacuato feci nere.
E' possibile che dovessi ancora digerire le olive e che queste abbiano colorato le feci o devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Causa delle olive. Nessuna preoccupazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)