Esame feci

Buongiorno devo effettuare un disbiosi fecal candi test più istamina fecale, prescritti dallo specialista che mi segue per problemi all'apparato gastrointestinale, volevo sapere se l'utilizzo di una crema precisamente ruscoroid che ultilizzo per le emorroidi e in questo periodo appunto la utilizzo molto spesso, può interferire con i risultati.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Eviti di metterla nei 2 giorni precedenti il prelevamento del campione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e buona giornata