Buccia nelle feci

salve

ho da poco fatto una visita gastroenterologica per problemi di stitichezza, ilmedico mi ha prescritto psyllogel e movicol.
Al primo giorno di assunzione ieri ho avuto diarrea è ho sospeso il movicol, ho continuato con psyllogel è oggi con una frequenza mai avuta prima sono andato in bagno feci soffici ma unite.
Mi sono accorto di una cosa l'altro ieri ho mangiato dei fagioli rossi che ieri non ho espulso, sono riuscito ad espellerli oggi dopo 2 giorni ho ritrovato la buccia dei fagioli è normale non averli espulsi ieri ma con i bisogni di oggi??
grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Normalissimo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia