Esami da fare per l'esofago?

Allora salve a tutti, dalla condizione del post precendente l'unica cosa che é migliorata é che non starnutisco e non salivo più tanto, però ho un continuo dolore al petto e certe volte bruciore di stomaco, al 28 avrò la visita dall'otorino, però sospetto di avere un tumore all'esofago, ho visto su Internet di avere sintomi uguali a quello dell'esofago, che esami dovrei fare per l'esofago?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quale sarebbe il post precedente????
Al suo account è associato solo questo.
Non è che lei ha più di un account?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
No scusi è che questo è un copia e incolla da un altro sito, comunque che ne pensa di sti sintomi?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Reflusso.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Per curiosità quali sarebbero i sintomi di un tumore all'esofago?