Sedazione durante gastroscopia

Buonasera.

Tre giorni fa ho effettuato una gastroscopia con biopsia, di cui attendo l' esito.

Da allora ho dolore quando ingerisco il cibo e difficoltà durante la deglutizione.
L' esame è stato effettuato in sedazione (15 mg di Midazolam e 100 mg di Petadina) e non ricordo nulla.

È possibile che durante l' esame mi sia mossa facendomi male o il fastidio è dovuto alle biopsie effettuate?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, nessun danno e disturbo transitorio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)