Salve a tutti. stamattina alle ore 9 ho fatto una gastroscopia con biopsia. quando posso mangiare?

Stamattina ho fatto una gastroscopia con biopsia verso le ore 9:00.
Dopo quanto tempo posso mangiare cibi freddi?

E domani già posso mangiare cibi caldi e normali pasti?
Tipo una colazione al bar con una brioche.

Grazie a tutti in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Finita al sedazione per la gastroscopia ci si può alimentare normalmente

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)