Intolleranza o allergia

Buongiorno carissimi dottori,
L'anno scorso la pediatra mi ha prescritto degli esami da fare alla mia bimba di 2 anni.

Di seguito riporto i risultati:
IgA: 3, 0 Val Riferimento 0-18
IgG: 24, 4 Val RIferimento 0-18
EmA IgA positivo 1/10
La mia piccola oggi ha 3 anni è pesa 17kg non ha particolari disturbi, nonostante il gastroenterologo mi ha tranquillizzata dicendomi che sono valori irrilevanti, io sono perennemente in ansia.

Per favore se potete aiutarmi a fare chiarezza
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Questi valori sono clinicamente irrilevanti. Se aumenteranno bisognerà intervenire, non prima. Li tenga sotto controllo almeno 1 volta all' anno.

Dr. Claudio Bosoni