Feci verdi

Salve,
Ho 37 anni e già in passato, come adesso mi è capitato di avere delle feci verdi, sia quando sono formate che solide.

Questo è circa 1 mese e mezzo che accade, ad ogni evaquazuone.

Sto assumendo:
Magnesio
Assonal
Vitamina c
come integratori post covid a causa di alcuni problemi muscolari dei quali ho inziato a soffrire una volta negativizzata.

A causa del magnesio ho spesso scariche, ma non ho assolutamente dolori intestinali, ne alcun tipo di disturbo particolare.

La mia dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi, ma vorrei capire se sia necessario fare degli accertamenti.

Quando è accaduto in passato è durato un paio di mesi per poi smettere da se.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo motivi di preoccupazione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia