Stop della paroxetina, effetti collaterali?

Buongiorno dottore e mi scusi per il disturbo.
La contatto in merito ad aver smesso paroxetina da qualche giorno durante la scorsa settimana (giovedì o venerdì), non ricordo il giorno preciso, sabato mattina sono andata a fare il vaccino per il covid, la terza dose, durante la mattinata mi sono iniziate delle vertigini ma gestibili, durante il giorno però mi sono peggiorate soprattutto quando ruotavo la testa e quando muovevo gli occhi, in più quando stavo ferma sentivo delle piccole scosse alla testa che mi davano fastidio, sensazioni strane, mi sentivo stordita e avevo lacrimazione agli occhi e bruciore.
Secondo lei sono effetti collaterali dovuti allo stop della paroxetina o possono essere dovuti dal vaccino?
Entro quanto tempo vanno via?
Vanno via da soli o devo assumere qualcosa?
La ringrazio per l’attenzione e attendo sue riposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Qui non si possono chiedere indicazioni su cosa assumere. Né è possibile far diagnosi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini