Passaggio da venlafaxina a paroxetina

Buongiorno ho assunto zarelis dai primi di marzo.
2 settimane a 37, 5 poi 2 a 75, 3 a 150 e 5 a 225.zero risultati sebbene un anno fa la dose 150 mi aveva giovato provocando un tono dell umore e dell energia eccessivamente alto.
ho cambiato psichiatra che mi ha parlato non di depressione ma di disturbo dell umore.
La sua terapia prevede paroxetina e depakin 600 introdotti gradualmente e la sospensione di zarelis in 2 settimane.
Una 150 una 75 e stop.
sono terrorizzata da questo temo sia troppo rapido.
cosa mi suggerite?
e una riduzione troppo rapida?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...lei reputa che me la cavero senza grossi problemi?