Aumento paroxetina puo' giovare?

gentili dottori
come ho gia' scritto soffro di disturbo bipolare, attualmente la mia cura e' paroxetina 40 mg, paliperidone 6 mg, lamotrigina 200 mg

in particolare la paroxetina la sto assumendo da quasi un anno.
Da dicembre e' iniziata una fase depressiva che e' culminata a fine marzo in una crisi depressiva acuta dove non riuscivo ad alzarmi dal letto.

volevo chiedere una cosa: dal momento che la paroxetina a questo dosaggio non mi da nessun beneficio (so sei mesi che sto scivolando in una depressione crescente)
e' possibile che un suo aumento possa darmi benefici o ormai e' assodato che non funzioni e bisogna cambiare farmaco?
(attenzione, non sto chiedendo alcuna prescrizione)

oppure bisogna trattare la depressione nel disturbo bipolare nel suo complesso aumentando eventualmente lo stabilizzatore o aggiungendone un altro?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63