Paroxetina e tavor insieme

Buongiorno Dottori, mia mamma soffre di Depressione e non riesce a dormire durante la notte, il suo medico curante gli ha detto di prendere Paroxetina la mattina e tavor la sera, io non sono molto convinto perché ho letto che il tavor combinato con altri medicinali può portare conseguenza gravi, mia mamma soffre anche di problemi di stomaco (reflusso) e anche problemi alle transaminasi che si alzano subito, volevo chiedervi se questa combinazione potrebbe far male oppure no grazie mille.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quali altri medicinali ? Stiamo parlando di paroxetina e tavor. Il medico quindi secondo Lei è incompetente nell'associare due medicinali di questo tipo ?
Per quanto riguarda le transaminasi, non è chiaro cosa significhi che si alzano subito (in risposta a cosa ?) e con rialzo di che entità, e con che sintomi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini