Dolore fronte, tempie,occhi e soprattutto collo. La paroxetina non funziona più?

Sono molti anni che prendo paroxetina perché ebbi un grave episodio di stress post traumatico che comporto' fortissimi attacchi di panico, ansia, fortissimi mal di testa etc.
Ultimamente (fino a fine maggio) pigliavo mezza pasticca cioè 10 mg anche' perché d'estate non ho mai avuto problemi.
Fatto sta che dai primi di giugno ho iniziato a sentirmi poco bene ed ho aumentato la dose a 20mg.
Ora son passati circa 35 giorni e non sto affatto bene nel senso che ho dolori quotidiani diffusi a fronte, tempie, collo che mi impediscono di vivere.
Tra l'altro dopo 25 giorni a 20mg ho deciso di aumentare la dose a 25mg perché percepivo che non funzionava a 20mg, perché dopo 25 GG avrei dovuto stare già bene.
Ma 25 mg son risultati eccessivi (dolori alla testa, spasmi, forte nausea...) per cui da pochi giorni son tornato a 20mg.
Inoltre forse tutto ciò e' dovuto al fatto che vengo da un periodo di forte stress in effetti nel senso ho ripreso il lavoro, dopo lo smartworking, e son 3 mesi che mi alzo alle 5 di mattina per tornare a casa alle 20.

Fatto sta che non riesco a trovare più un equilibrio.
Quindi mi chiedo:
1.
Forse la paroxetina ha smesso di funzionare?
2.
Il mio anziano neurologo/psichiatra e' morto, c'è qualcuno in zona PG che potete indicarmi (in privato), cui affidarmi e che non e' in ferie?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Il peggioramento dopo l'aumento dose però in genere è indicativo del fatto che si tocca il livello efficace, ma ovviamente non si percepisce invece nessun miglioramento.
In ogni caso, per seguire la cosa è bene abbia un medico. Qui non si possono indicare nominativi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini