La paroxetina può portare gonfiore e aumento del peso?

Salve assumo Paroxetina da circa 3 mesi per disturbo d’ansia e attacchi di panico, insieme ad una terapia cognitiva ne ho tratto benefici, ma ho notato di avere sempre sia la pancia che lo stomaco gonfi e sono aumentato di peso.

Volevo sapere se è per via dell’uso del farmaco.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie,
L’aumento del peso e il gonfiore finiscono al momento della sospensione della cura o è solo per i primi mesi ?
[#3]
dopo
Utente
??
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore!