Salve, ho assunto anafranil per circa tre anni, diagnosi disturbo bipolare lieve

Salve, a causa di una forte crisi depressiva, 3 anni fa mi è stato detto di essere bipolare di grado 1.
per fortuna la terapia del mio bravissimo psichiatra ha funzionato ed ora sto molto molto meglio.
il problema riguarda però la sfera sessuale, l'erezione in questo frattempo ne ha risentito tanto e ne risente nonostante siano già 15 i giorni in cui abbiamo sospeso Anafranil, cosa debbo apsettarmi?
è sparita erezione mattutina e nonostante abbia facilmente la possibilità di stare con belle donne, le ultime volte è stato un fiasco.
cosa devo aspettarmi?

grazie mille in attesa della risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.3k 1k 63
[#2]
Utente
Utente
Grazie per la risposta rapide Dott
[#3]
Utente
Utente
Salve gentile Dott. Ruggiero. Io attendo ma non ci siamo !
Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto