Quietapina e vista

Salve sto assumendo la quietapina 50 mg e devo dire che dopo due giorni ha eliminato il mio disturbo; in sostanza e' un miracolo questo farmaco; il problema e' che non ci vedo praticamente piu' e' come se avessi gocce di tropina a go go; io sno molto molto miope ma adesso praticamente non vedo piu'; ebbi a 13 anni una corioretinite sierosa centrale e beh ho la triste sensazione che mi si stia ripresentando la patologia; lo stress che sto vivendo onestamente e' eccessivo e beh...ho chiamato lo psichiatra ma nn mi ha risposto giustamente e' domenica; il problema e' che la vista si e' drasticamente abbassata come.
se fossi nella nebbia da tropina; inoltre le immagini con piu' colori le vedo confuse; ricordo questa esperienza quando ebbe la corioretinite sierosa centrale; ricordo che ebbi il panico uno stress esagerato (si separarono i miei) e poi derealizzazione e corioretinite sierosa centrale; fu un unico episodio; nn so se sia la quietapina il che e' probabile visto che il problema e' sorto con la sua assunzione o se sia un problema visivo (di organo)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Di lunedì troverà un oculista che potrà valutare la situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Speriamo che nn sia il farmaco perche' ha una efficacia immediata sul disturbo ossessivo
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
No nn e' la quietapina;e' l'elopram.Porca padella..vabbe' continuo per un'altra settimana con l'antidepressivo e speriamo che funzioni.La retina e' intatta ma purtroppo gli antidepressivi pare possano dare problemi visivi;molto strano perché il cipralex nn mi ha mai dato noie.