Psichiatra

Buongiorno,
ho 42 anni
sono in cura con Cipralex 20 mg per un disturbo di ansia generalizzata e depressione e remeron 15 mg per insonnia dopo un anno che prendo quest’ultimo sono ingrassato 15 kg con disturbi alimemtari sopratutto la notte...
nonostante la mia condizione psichica nn sia migliorata, ho provato a sospendere remeron perche’ nn riesco piu’ a vedermi con questi kg in piu’...
e’ tre giorni che ho sospeso, ma la mattina mi sento sotto un treno sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista dell’ansia e della depressione...
puo’ essere un peggioramento dovuto alla sospensione?
e se si quanto dura?

grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Domande non costruttive, si deve confrontare se mai col medico per decidere un'alternativa. Semplicemente sospendere la cura fa pensare che non le interessi se sta peggio ma solo sospendere la parte che le dà quegli effetti.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini