Associazione mirtazapina wellbutrin?

buonasera, a seguito di visita psichiatrica ho iniziato ad assumere Mirtazapina 15 mg la sera, da circa un paio di mesi, per disturbo d'ansia generalizzato e difficoltà ad addormentarmi, dato anche il mio lavoro da turnista.
sotto questo profilo sta funzionando egregiamente, salvo darmi ogni notte sogni vividi che fino ad oggi sto "sopportando".
tuttavia mi ha ingenerato un po' di "appiattimento emotivo", che non ho mai avuto, e che invece non mi piace affatto.
con ulteriore visita mi è stato aggiunto Wellbutrin 150 mg la mattina, che domani inizierò.
per chiarezza non è stato scelto altro farmaco perchè la sertralina (che a parere dello specialista era più indicata per me, provata per un mese tempo addietro) mi ha dato importanti disturbi sessuali che mi hanno portato a odiarla e a non fidarmi per un po' della terapia psichiatrica in generale.

desideravo sapere da voi un parere, non sulla scelta del mio medico, ma sull'associazione di questi 2 farmaci: cosa possono fare insieme?
grazie molte!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dal punto di vista farmacologico questa è un’associazione che ha un razionale e che spesso è utilizzata quando uno dei due farmaci da soli non ha dato gli effetti sperati.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it