Durata terapia per avere effetti

Gentile Dottore, come ho scritto negli altri post, soffro di disturbo bipolare a cui ora si sono aggiunte le idee di riferimento.
Il medico mi ha dato il paliperidone prima da 3, ora da 6 da alcuni giorni, pero' aihme' le idee di riferimento ci sono ancora.
3-4 giorni e' forse troppo presto oppure l'effetto di questi farmaci e' immediato come una benzodiazepina?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63