Smaltire un antidepressivo triciclici

Salve a tutti.
Ho sospeso l'anafranil da oramai due settimana sotto stretto controllo medico e le cose vanno bene.

Volevo sapere, sospesa la cura, quanto tempo impiega l'organismo ad eliminare completamente una determinata molecola (nel mio caso la clomipramina)?

Ancora lotto con aumento di peso e ritenzione idrica nonostante il deficit calorico e l'attività aerobica.

Grazie a chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63